Condannato per mafia, ma si tratta di uno scambio di persona: assolto dopo 20 anni

di palermolive.it - 2 anni fa

Un imprenditore edile di Misilmeri, Antonino Giordano, è stato assolto dalla Corte d’Appello di Caltanissetta dopo che nel 2003 a Palermo era stato condannato a quattro anni di reclusione per associazione mafiosa. Secondo l’accusa l’uomo grazie ai suoi rapporti con i clan avrebbe acquisito il controllo di attività economiche e appalti pubblici. Ad incastrarlo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Condannato per mafia, ma si tratta di uno scambio di persona: assolto dopo 20 anni è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte…

3 ore fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte per […]