Confermata in appello l’assoluzione dall’accusa di estorsione per il giornalista Pino Maniaci

di blogsicilia.it - 3 giorni fa

Pino Maniaci è stato assolto anche in appello dall’accusa di estorsione è stato condannato per diffamazione a un anno e 5 mesi nei confronti del giornalista Michele Giuliano, del pittore Gaetano Porcasi, dell’operatore tv Nunzio Quatrosi e dell’allora presidente del Consiglio comunale Elisabetta Liparoto. Il procuratore generale aveva chiesto una condanna a 9 anni. econdo la ricostruzione dell’accusa, Maniaci,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Confermata in appello l’assoluzione dall’accusa di estorsione per il giornalista Pino Maniaci è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Palermo continua a fare i conti con l’ondata di furti notturni che colpiscono le attività commerciali. Durante il fine settimana appena trascorso, due ristoranti sono stati presi di mira da ladri. Il primo tentato furto si è verificato sabato notte presso “Bob’s Coffee” in via Casella. Un ladro ha rotto il lucchetto della saracinesca…

4 minuti fa

Terzo giorno di presidio del forestali sotto palazzo D’Orleans. I lavoratori insieme a Flai Cgil, Fai Cisl, Uila Uil, chiedono da mercoledì scorso, giorno dello sciopero indetto dai sindacati e della manifestazione regionale, di essere ricevuti dal Presidente della Regione per avere certezze e impegni precisi sul varo della riforma “attesa da troppo tempo”. …

21 minuti fa

Si sono svolti i congressi circoscrizionali della Quinta, Sesta, Settima e Ottava Circoscrizione di Palermo, tappe fondamentali per il radicamento territoriale di Forza Italia. I nuovi coordinatori eletti sono: – Quinta Circoscrizione: Andrea Parisi; – Sesta Circoscrizione: Severino Moschetti; – Settima Circoscrizione: Leonardo Genio; – Ottava Circoscrizione: Ciccio Mistretta. A margine delle assemblee, il…

21 minuti fa

Sovente, in via Ausonia, il marciapiede antistante al civico 89 si presenta in queste condizioni. La costante presenza di rifiuti non ancora raccolti – che, anche a causa del vento, spesso vengono sparsi – induce i poco civili ad abbandonarne altri. Quanto sopra in un tratto di marciapiede continuamente percorso dagli avventori di un…