Confindustria Sicilia, grido di dolore del comparto sociosanitario: “Imprese al default, subito l’adeguamento delle rette”

di palermotoday.it - 2 anni fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Sos delle imprese socio sanitarie. Non siamo nelle condizioni di andare in pareggio di bilancio. Il comparto regionale delle Strutture Sociosanitarie di Confindustria Sicilia si trova in una situazione di profonda crisi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Confindustria Sicilia, grido di dolore del comparto sociosanitario: “Imprese al default, subito l’adeguamento delle rette” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Kristoffer Lund è stato protagonista di una lunga intervista concessa ai microfoni di Forbes. Il terzino rosanero ha parlato anche sull’importanza di raggiungere i playoff: «Significherebbe tanto per me. L’anno scorso sono stato fortunato, direi, a vivere l’atmosfera dei playoff qui a Palermo, che è stata assolutamente folle. Quindi rivivere quell’esperienza, superando qualche turno…

18 minuti fa

Kristoffer Lund è stato protagonista di una lunga intervista concessa ai microfoni di Forbes. Il terzino rosanero ha parlato del suo anno e mezzo a Palermo soffermandosi sull’importanza della piazza siciliana: «Sono qui da circa un anno e mezzo e questo dimostra quanto impatto abbia questo posto. In tutto il mondo, tutti sanno chi…

28 minuti fa

Grande attenzione per l’allerta meteo rossa diramata dalla Protezione Civile Regionale in Sicilia per tutta la giornata di domani, venerdì 17 gennaio. In diversi comuni dell’isola le scuole, i parchi, le aree giochi, gli impianti sportivi ed i cimiteri rimarranno chiusi. A Palermo è prevista allerta arancione e le scuole resteranno aperte così come parchi […]