Confisca a Palermo, Angelini: affari con la mafia scelta perdente, come insegnava Falcone

di gds.it - 2 anni fa

Fare imprese con la mafia è una scelta perdente, come insegnava Giovanni Falcone . Parole di  Gianluca Angelini , comandante del nucleo di Polizia economico finanziaria della Guardia di finanza di Palermo,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Confisca a Palermo, Angelini: affari con la mafia scelta perdente, come insegnava Falcone è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

25 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul programma della 6^ giornata di serie B che continua oggi e sul programma della prossima. RISULTATI 6ª GIORNATA Catanzaro-Cremonese (già venerdì) 1-2Cosenza-Sassuolo 0-1Frosinone-Bari oggi ore 15Mantova-Cittadella oggi ore 15Modena-Juve Stabia 3-0Palermo-Cesena 0-0Pisa-Brescia 2-1Reggiana-Salernitana oggi ore 15Sampdoria-Südtirol 1-0Spezia-Carrarese oggi ore 15 7ª GIORNATA Venerdì 27…

25 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulla gara pareggiata dal Palermo contro il Cesena e attraverso un articolo a firma Tullio Calzone commenta le decisioni del Var protagonista. In attesa della nuova governance della Serie B o di un possibile commissariamento, il campionato torna prepotentemente alla ribalta in tutta la sua…

33 minuti fa

I Finanzieri della Guardia di Finanza di Gela hanno eseguito un decreto di sequestro per equivalente, emesso dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Gela, per un valore superiore a 4 milioni di euro. Il provvedimento riguarda sei persone fisiche, attualmente indagate per reati di dichiarazione fraudolenta mediante l’utilizzo di fatture per…