Confisca definitiva da 20 milioni, allo Stato case e società del re dei surgelati Vetrano

di palermotoday.it - 2 anni fa

Beni per un valore complessivo stimato di oltre 20 milioni di euro sono stati confiscati dalla Direzione investigativa antimafia a Salvatore Vetrano, imprenditore palermitano 51enne (nella foto sotto), attivo nel settore del commercio di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Confisca definitiva da 20 milioni, allo Stato case e società del re dei surgelati Vetrano è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

38 secondi fa

]]> “Ragusa e Siracusa tagliate fuori dalla riunione del tavolo tecnico per la rimodulazione della Rete Ospedaliera in Sicilia”. Lo denuncia è la segreteria generale della Cisl Fp Sicilia che insieme al segretario generale della Fp Ragusa Siracusa, Mauro Bonarrigo hanno rivolto un appello all’assessore regionale alla Salute, Giovanna Volo, invitandola a recuperare questa…

6 minuti fa

Anniversario numero 31 della morte di don Puglisi appena trascorso. Spenti i riflettori c’è tempo e spazio per alcune ulteriori analisi e riflessioni. Magari un po’ ruvide, tuttavia necessarie ritengo. Iniziamo. La cosa strana che avviene ogni anno, ma in questo 2024 in misura ancora maggiore è una. Anzi due intimamente connesse. Ne parliamo…