Confiscati beni per oltre 65 mila euro a esponente del clan “dei barcellonesi”

di blogsicilia.it - 2 giorni fa

]]> I Carabinieri del ROS di Messina, con il supporto del locale Comando Provinciale dell’Arma, hanno eseguito un decreto di confisca di beni emesso dal Tribunale di Messina – Sezione Misure di Prevenzione, su richiesta della Procura Distrettuale Antimafia peloritana. Nel mirino è finito un esponente di spicco della storica cosca mafiosa barcellonese denominata…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Confiscati beni per oltre 65 mila euro a esponente del clan “dei barcellonesi” è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 ora fa

La Spagna in semifinale a Euro 2024 dopo oltre due ore di partita tiratissima contro la Germania padrona di casa. Finisce 2-1, col gol decisivo di Merino alla fine dei supplementari, quando i rigori sembravano a un passo. In gol il subentrato Olmo per gli spagnoli al 59’, quindi il pari tedesco con Wirtz…

1 ora fa

«Una relazione esaustiva e puntuale relativa al percorso di acquisizione dei dispositivi oggetto dell’indagine nonché la verifica delle dimensioni di opportuna valutazione di appropriatezza clinica in ordine alle procedure eseguite». Questa la richiesta che i dirigenti generali dei dipartimenti Pianificazione strategica Salvatore Iacolino, e Attività sanitarie dell’assessorato della Salute, Salvatore Requirez, hanno chiesto entro…