Consiglio comunale di Palermo, il centrodestra in tilt sul contratto di servizio Reset

di gds.it - 24 ore fa

E niente. Il Consiglio comunale funziona un giorno sì e due no. La maggioranza c’è quando non riesce a garantire il numero legale, c’è quando al suo interno non si mette d’accordo e , anzi, litiga. È accaduto anche ieri, ad esempio. Quando su un emendamento controverso alla ripresa si sono presentati solamente 8…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Consiglio comunale di Palermo, il centrodestra in tilt sul contratto di servizio Reset è apparso 24 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

]]> Oroscopo del giorno venerdì 15 novembre 2024SEGNO FAVORITO DEL GIORNO: PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui e continua a…

17 minuti fa

]]> Il peggio sembra passato, per quanto riguarda l’allerta meteo in Sicilia. Dopo i drammatici ultimi giorni, con allagamenti ed emergenza ovunque, mercoledì la protezione civile ha diramato un’allerta gialla nel Catanese e nel Messinese, tra i territori più colpiti, mentre non ci dovrebbero essere problemi nel resto della Sicilia, con un meteo senza…

24 minuti fa

Tutto pronto per lo scavo della piscina firmata Andrea Zamparini che sorgerà alle spalle del centro commerciale Conca d’Oro. Il Comune ha finalmente sciolto i nodi che hanno finora impedito l’avvio dei lavori: è stata firmata la convenzione che «concede» il terreno alla società per costruire l’impianto sportivo privato, ma che almeno fino a…