Consiglio, ossigeno per Rap con l’ok a un debito fuori bilancio da 18 milioni e il trasferimento di 4 centri di raccolta

di palermotoday.it - 3 ore fa

La liquidazione di un debito fuori bilancio da oltre 18 milioni e l’integrazione al piano delle alienazioni con l’inserimento di 4 Centri comunali di raccolta che contribuiranno alla ricapitalizzazione: con queste due delibere, votate oggi dal Consiglio comunale, la Rap può guardare al futuro con più serenità. Sala Martorana ha riconosciuto all’ex municipalizzata che si occupa…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Consiglio, ossigeno per Rap con l’ok a un debito fuori bilancio da 18 milioni e il trasferimento di 4 centri di raccolta è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

La cura Ranieri funziona, e non solo sulla Roma che vince 3-0 contro il Braga tornando a sperare in un piazzamento tra le prime otto della classifica alla fine della fase a gironi dell’Europa League. A beneficiarne è anche il suo capitano, Lorenzo Pellegrini, escluso nelle tre ultime partite e rinato questa sera. «Lo…