Consuntivo 2023, ultimatum del commissario ad acta al Consiglio: “Va approvato entro dieci giorni”

di palermotoday.it - 3 settimane fa

Con la surroga nel gruppo del Pd di Giuseppe Lupo, parlamentare europeo che in Consiglio comunale ha lasciato il posto all’ex presidente della quinta circoscrizione Fabio Teresi, si sono formalmente aperti i giochi sul rendiconto 2023. Entro dieci giorni l’Aula deve approvare il consuntivo, licenziato dalla Giunta solo lo scorso luglio e poi passato all’esame…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Consuntivo 2023, ultimatum del commissario ad acta al Consiglio: “Va approvato entro dieci giorni” è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

]]> I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Agrigento hanno tratto in arresto un uomo di 33 anni domiciliato ad Agrigento, ritenuto responsabile di tentata violenza sessuale ai danni di una 26enne. L’uomo bloccato Nella circostanza, i militari, intervenuti a seguito di chiamata al 112, hanno bloccato l’uomo all’interno della sua…

13 minuti fa

“Sicuramente inizia adesso un periodo importante, con diversi impegni prima dell’altra sosta, ma era fondamentale anche il periodo appena trascorso. La testa è solo e soltanto alla gara con la Juve Stabia”. Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, presenta così l’insidiosa trasferta che attende i rosanero: sabato pomeriggio (alle 15), dopo la sosta per le nazionali, si…

27 minuti fa

]]> Ancora qualche giorno per il pagamento della quinta rata della Rottamazione-quater delle cartelle. Il termine è fissato al 15 settembre dal decreto legislativo n. 108/2024 che ha posticipato la scadenza originariamente prevista il 31 luglio scorso. Agenzia delle entrate-Riscossione ricorda che saranno comunque considerati tempestivi i pagamenti effettuati entro il 23 settembre, in…

27 minuti fa

Ancora qualche giorno per il pagamento della quinta rata della Rottamazione-quater delle cartelle. Il termine è fissato al 15 settembre dal decreto legislativo n. 108/2024 che ha posticipato la scadenza originariamente prevista il 31 luglio scorso. Agenzia delle entrate-Riscossione ricorda che saranno comunque considerati tempestivi i pagamenti effettuati entro il 23 settembre, in considerazione dei…