Contagi Covid 100 volte più di un anno fa, l’Ema: «Possibile la quarta dose agli over60»

di gds.it - 3 anni fa

Il Covid continua a dilagare. I dati dicono che il numero dei contagi è cento volte superiore rispetto alla stessa settimana di luglio dello scorso anno. Una statistica che si riflette anche sul fronte ospedaliero: i pazienti ricoverati sono quattro volte di più di un anno fa. Numeri implacabili che arrivano nel giorno in cui l’Ema…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Contagi Covid 100 volte più di un anno fa, l’Ema: «Possibile la quarta dose agli over60» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Pochi medici e infermieri, scarso il numero di operatori socio sanitari. Assenza di collegamenti tra i pronto soccorso e le strutture sanitarie territoriali, posti letto insufficienti. In un caso – al Papardo di Messina – le due sale operatorie non sono utilizzabili perché sotto sequestro, di conseguenza sono saltati gli interventi di cardiochirurgia…

9 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Il brano è un omaggio alla sua città natale, Palermo, e ai suoi contrasti. Attraverso un testo intenso e ricco di immagini evocative, AlbeVFP racconta le difficoltà quotidiane, le sfide sociali…

19 minuti fa

“La situazione sul fronte dell’emergenza idrica nel palermitano resta drammatica”. Così ha dichiarato l’amministratore unico di Amap Giovanni Sciortino ai consiglieri durante un’audizione in quarta commissione. Sciortino ha ribadito che, nonostante le piogge recenti, ancora non si è pervenuti ad un livello ottimale di normalizzazione: la situazione, insomma, resta comunque drammatica. Sono stati implementati…