“Contatori manomessi nei due bar”: arrestato il titolare de “La pecora nera” per furto di energia

di palermotoday.it - 3 ore fa

Avrebbe manomesso i contatori dell’elettricità per far funzionare macchina del caffè, frigo e altri macchinari attestando consumi inferiori a quelli reali. Con questa accusa è stato arrestato ieri un uomo di 40 anni, E. D. A., titolare dei bar “La pecora nera” di viale Strasburgo e via Galileo Galilei, l’ex Manila. Da chiarire da…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Contatori manomessi nei due bar”: arrestato il titolare de “La pecora nera” per furto di energia è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Vittoria importante per la formazione Under 19 dell’Athletic Club Palermo nell’ottava giornata del campionato regionale di categoria. Il roster di coach Gabriele Mirto ha espugnato in trasferta il Vida Club di…

10 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Abbiamo chiesto all’amministrazione comunale di Palermo di anticipare al 2025 l’aumento delle ore per 272 lavoratori di categoria A e per 1.114 di categoria B, attualmente fermi a 30 ore settimanali.…

17 minuti fa

In una nota il presidente del Consiglio comunale di Palermo e vicepresidente del Consiglio regionale dell’Anci Sicilia, Giulio Tantillo, ribadisce «con fermezza che ancora una volta il presidente Paolo Amenta ha diffuso una comunicazione non condivisa e, nello specifico riguardo ai rapporti con il governo regionale, del tutto fuorviante rispetto al dibattito e ai…