Continua Cinémardi: al De Seta la proiezione di “Il caso Goldman”

di palermotoday.it - 3 ore fa

Cinémardi, l’appuntamento settimanale dell’Institut français di Palermo con il cinema francese, prosegue l’11 febbraio con la proiezione di Le procès Goldman [Il caso Goldman] di Cédric Kahn con Arieh Worthalter e Arthur Harari, distribuito in Italia da Movies Inspired. Il regista di Roberto Succo, Feux rouges e Vie sauvage si concentra sul celebre caso…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Continua Cinémardi: al De Seta la proiezione di “Il caso Goldman” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Novità importante per tutti gli italiani: è stata ufficialmente approvata la nuova direttiva, farmaci gratis per tutti. Scopri come fare per ottenere il rimborso. Sono tempi duri sotto il profilo economico per gli abitanti del Belpaese, complice la nuova crescita dell’inflazione. Lo dimostrano le stime preliminari dell’Istat riferite al mese di gennaio 2025, quando…

9 minuti fa

È stata avviata a Fiumetorto, nel Comune di Termini Imerese (Palermo), la prima fase della posa del cavo sottomarino del ramo Est del Tyrrhenian Link, una delle infrastrutture elettriche più rilevanti del Paese, che collegherà Sicilia e Campania. Lo dice Terna spiegando che il progetto, che include anche il ramo ovest tra Sicilia e…

24 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Nonni vigili a Campofelice di Roccella con “Vita, vivere insieme per la tutela degli anziani”, il progetto finanziato dall’assessorato della Famiglia della Regione Siciliana, l’associazione Ada con Palermo Aps, e con…

34 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday E’ stata una bella gara quella vista ieri sera con il roster nerorosa che è partito forte contro una formazione quale quella neroarancione, ben organizzata dal bravo tecnico Alberto Abbate e…