Continua l’eruzione dell’Etna, chiuso settore spazio aereo, voli ridotti su Catania

di blogsicilia.it - 3 giorni fa

Un settore dello spazio aereo chiuso e voli ridotti su Catania a seguito dell’eruzione dell’Etna e la contestuale emissione di cenere vulcanica in atmosfera. Lo ha comunicato la Sac, la società che gestisce l’aeroporto etneo. L’unità di crisi, si legge, ha disposto la chiusura del settore dello spazio aereo B2. I movimenti sono limitati a 5 arrivi ogni…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Continua l’eruzione dell’Etna, chiuso settore spazio aereo, voli ridotti su Catania è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Il tecnico: “La speranza di ogni allenatore è avere la squadra pronta in ritiro” Il Palermo inizia il ritiro estivo pre campionato a Livigno. Nel corso della mattina di domenica 7 luglio, la compagine guidata da Alessio Dionisi ha svolto la prima seduta di allenamento (aperta al pubblico) sul campo dell’Aquagranda. I rosanero rimarranno…

17 minuti fa

Il papà della piccola Aurora avrebbe bevuto prima di mettersi alla guida. Potrebbe essere questo il fattore scatenante l’incidente in cui la piccola ha perso la vita stanotte a Villabate. Adesso l’uomo rischia una denuncia per omicidio stradale. Guida in stato di ebbrezza Almeno secondo le informazioni che trapelano dalle indagini dei Carabinieri di…