Continue richieste di pizzo, barista di Acireale fa arrestare il suo aguzzino

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Ad Acireale un barista vittima del “pizzo” e i Carabinieri arrestano il suo aguzzino di 36 anni con i soldi nelle mani.  Ora l’uomo dovrà rispondere del reato di estorsione. Sono stati i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Acireale a fermarlo in flagranza. La vicenda ha avuto inizio nello scorso mese di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Continue richieste di pizzo, barista di Acireale fa arrestare il suo aguzzino è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Il Pd siciliano a partire da domani (giovedì 9 gennaio) visiterà numerose strutture sanitarie dell’Isola, soprattutto dopo le ultime vicende avvenute a Palermo, dove all’ospedale Villa Sofia un anziano ricoverato per una frattura all’omero sinistro è morto dopo 17 giorni: un caso che ha portato anche all’apertura di un’inchiesta giudiziaria dopo la denuncia dei…

10 minuti fa

«Ho accolto con emozione e sincera gratitudine la comunicazione della mia nomina a direttore del Teatro Biondo da parte del presidente Giovanni Puglisi. Ringrazio il Consiglio di amministrazione, l’amministrazione comunale, la Regione Sicilia e tutte le persone che, con il loro costante contributo nel corso di trent’anni, hanno reso possibile il raggiungimento di questo importante […]

15 minuti fa

Domenica alle ore 15, allo stadio “Renzo Barbera”, Palermo e Modena si affronteranno in occasione della 21esima giornata di Serie B. Sono state applicate delle restrizioni per quanto riguarda il settore ospiti, i cui tagliandi possono essere acquistati solamente per i tifosi fidelizzati. Di seguito le informazioni riportate sul sito ufficiale del club emiliano:…