Contrabbando di sigarette tra Palermo e Napoli, retata con 11 arresti: la base a Brancaccio

di gds.it - 2 anni fa

Contrabbando di sigarette tra Palermo e Napoli. Undici gli arresti della guardia di finanza del capoluogo siciliano che ha anche sequestrato beni per oltre 2 milioni e mezzo di euro. Ma sono in tutto 14 le persone destinatarie di misure cautelari nell’ambito dell’operazione Duty free 2. Il bilancio è di tre persone finite in carcere, otto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Contrabbando di sigarette tra Palermo e Napoli, retata con 11 arresti: la base a Brancaccio è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

37 secondi fa

]]> Premiati i dieci giornalisti che hanno saputo raccontare meglio la spesa dei fondi europei in Sicilia nel 2023. Si è tenuta la cerimonia di consegna dei riconoscimenti a Palazzo d’Orléans del premio giornalistico “Po Fesr, l’Europa si racconta”. Un’iniziativa, giunta alla seconda edizione, voluta dal governo regionale e organizzata dal dipartimento Programmazione della…

6 minuti fa

Incidente mortale in viale Michelangelo a Palermo, nello scontro tra due scooter ha perso la vita un uomo che aveva 41 anni. L’uomo, nei pressi del viale Michelangelo, stava viaggiando a bordo di un Honda Sh 300. Le sue condizioni si sono subito rivelate gravissime. Il 41enne è deceduto poco dopo l’arrivo al pronto soccorso…