Contrada: “Mi danno 97 euro per ogni giorno di libertà negata, ma non c’è prezzo per 30 anni di sofferenze”

di palermotoday.it - 2 anni fa

“Non c’è somma che possa riparare e rimediare o risarcire il male che mi è stato fatto. Per i 30 anni di sofferenza che ho subito”. A parlare in un’intervista all’Adnkronos è Bruno Contrada, l’ex dirigente del Sisde ed ex capo della Squadra mobile di Palermo che commenta così la decisione della Corte d’Appello…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Contrada: “Mi danno 97 euro per ogni giorno di libertà negata, ma non c’è prezzo per 30 anni di sofferenze” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Adesso è ufficiale: da ottobre ci sarà il razionamento nell’erogazione dell’acqua a Palermo. Amap ha, infatti, annunciato che adotterà a partire dal prossimo 7 ottobre un piano sperimentale di razionamento della risorsa idrica che riguarderà diversi distretti della città di Palermo. Ciò al fine di contrastare gli effetti della grave emergenza idrica che sta…

29 minuti fa

]]> Si è concluso  oggi il grande sforzo che ha visto il comitato referendario palermitano in campo per tutta l’estate per la raccolta delle firme per chiedere il referendum per l’abrogazione dell’autonomia differenziata. A Palermo sono state raccolte oltre 40 mila firme tra online e cartacee. Delle più di 20 mila firme cartacee ottenute…