Contributi a fondo perduto contro il caro mutui, c’è la graduatoria Irfis: sostegno a oltre 4.800 aziende

di palermotoday.it - 21 ore fa

Sono 4.851 le imprese siciliane che riceveranno a maggio un contributo a fondo perduto per il sostegno contro il caro mutui, immettendo così nuove risorse nel sistema economico regionale. Irfis ha pubblicato la graduatoria degli aventi diritto al sostegno. Si tratta di una misura voluta dal governo regionale che ha destinato 45 milioni di euro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Contributi a fondo perduto contro il caro mutui, c’è la graduatoria Irfis: sostegno a oltre 4.800 aziende è apparso 21 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Martedì, 08, aprile, alle 15.30, sarà presentato, presso la sezione LNI di Riposto, in via Archimede n 1, il progetto “I guardiani del mare”. Dall’ 08 aprile al 14 settembre 2025 Lega navale di Riposto sarà impegnata nella realizzazione di un progetto di “Educazione alla legalità e cittadinanza consapevole”, realizzato con l’Ussm di Catania…

7 minuti fa

Si terrà domani, venerdì 4 aprile alle 17, alla libreria Mondadori Bookstore di via Edoardo Di Giovanni, a Siracusa, la presentazione del libro di Giuseppe Rosano, “Ortigia me genuit”. Dialogherà con l’autore Giuseppe Moscatt, presidente dell’associazione culturale italo tedesca di Siracusa, mentre le letture saranno affidate a Giulia Valentini. Il romanzo autobiografico è stato…

7 minuti fa

Si sono svolte presso l’I.I.S. “Verona Trento” – Majorana di Messina le finali provinciali delle competizioni sportive scolastiche per l’anno scolastico 2024/25 di Badminton, aperte alle scuole secondarie di 1° e 2° grado.  Il Badminton, uno sport di racchetta che si gioca tra due giocatori (singolo) o due squadre di due giocatori (doppio), ha…

12 minuti fa

Confcommercio Sicilia esprime sentimenti di grande soddisfazione per la riconferma di Patrizia Di Dio, presidente provinciale di Palermo, nel ruolo di vicepresidente nazionale con incarico per la legalità e la sicurezza di Confcommercio Imprese per l’Italia. La nomina questa mattina in occasione dei lavori del consiglio confederale che, presieduti dal presidente nazionale Carlo Sangalli,…