Contributi regionali percepiti illecitamente, denunciati due titolari di azienda agricola a Partinico

di palermolive.it - 3 anni fa

Nei giorni scorsi, i Finanzieri della Compagnia di Partinico  hanno individuato due aziende agricole, operanti nel settore dell’attività di allevamento bovini e ovini, che avrebbero indebitamente percepito contributi per oltre 27.000,00€. L’indagine è nata nell’ambito dell’attività di contrasto agli illeciti in materia di spesa pubblica e, in particolare, all’indebita percezione di contributi al fine…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Contributi regionali percepiti illecitamente, denunciati due titolari di azienda agricola a Partinico è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Un capannone con decine e decine di pezzi di ricambio rubati è stato scoperto dalla Polizia di Stato, nei giorni scorsi, nel corso di una mirata operazione predisposta dal Questore di Catania per rafforzare le azioni di contrasto ai furti di parti di auto nell’intero territorio provinciale. Il blitz eseguito dagli agenti della squadra…

28 minuti fa

Incidente mortale all’una di notte sulla statale 130 all’altezza dello svincolo di Iglesias, in Sardegna. Nello scontro tra uno scooter e un’auto due ragazzi di 17 anni sono morti. I due minorenni si trovavano a bordo del ciclomotore. Nonostante i sanitari del 118 siano arrivati tempestivamente sul posto, per i ragazzi non c’è stato…

28 minuti fa

Francesco Miranda 24 novembre 2024 09:08 Condividi L’origine dei cognomi Musotto, Faulisi, Spada, Misuraca Musotto (come Francesco Musotto, 1981, primo Alto Commissario per la Sicilia) Il cognome Musotto, di incerta origine ed etimologia, potrebbe derivare dal termine dialettale siciliano “musuottu” che indica una pianta spinosa tipica della regione (nomorigine.com). Ma potrebbe essere una variante…

30 minuti fa

Nessun cambio di modulo all’orizzonte per Dionisi, almeno dal primo minuto. Il Palermo scenderà in campo con il 4-3-3, puntando su quei giocatori che hanno dato le risposte migliori nelle ultime settimane. Come riportato oggi sul Giornale di Sicilia, davanti a Desplanches la coppia centrale sarà formata da Nikolaou e dal rientrante Baniya, con…