Contributo straordinario una tantum per le vittime di racket, nuovo avviso del Comune di Palermo

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> E’ stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Palermo un nuovo avviso per l’erogazione del contributo straordinario una tantum alle vittime di racket, iniziativa che l’amministrazione comunale aveva già messo in campo lo scorso novembre nell’ambito delle azioni previste per il rilancio delle attività produttive e la valorizzazione del tessuto economico locale.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Contributo straordinario una tantum per le vittime di racket, nuovo avviso del Comune di Palermo è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Cento anni. Festa grande negli spazi della quinta circoscrizione oggi per nonna Rosalia. Attorno a lei, i suoi cari, ovvero parenti e amici. Per omaggiare la nuova centenaria, nel giorno del compleanno, era presente anche Andrea Aiello, presidente della quinta circoscrizione. “Oggi è stata una giornata molto importante per il nostro territorio – ha detto…

8 minuti fa

]]> L’influencer palermitano Danilo Nicolosi è stato premiato tra i migliori content creator italiani nella categoria luxury life e fashion all’Italy Ambassador Awards, evento patrocinato dal ministero del Turismo, da Enit (Italian Tourist Board) e dalla Regione Toscana, che si è tenuto al BTO di Firenze lo scorso 28 novembre. Nicolosi, presente su instagram…

8 minuti fa

]]> Palermo – l’Associazione Artigianando, in occasione dei festeggiamenti del Natale 2024, visti i successi registrati nelle precedenti edizioni, raddoppia l’appuntamento con l’edizione natalizia di Opificia, la fiera dedicata artigianato siciliano e al vintage organizzata all’insegna dell’eleganza e lontano dalla vita frenetica della città. Due saranno infatti i fine settimana che si svolgeranno all’interno…

8 minuti fa

]]> “Un grave problema fitosanitario sta interessando le pinete del trapanese. Le piante di pino, stressate dalla prolungata siccità e dal forte caldo delle due ultime estati, sono state attaccate da un piccolo coleottero che scava delle gallerie sotto la corteccia determinando l’ulteriore deperimento e la morte delle piante”. Lo comunica il presidente di…