Controlli a Isola delle Femmine e Capaci, sanzionati locali e sequestrata area di intrattenimento

di palermolive.it - 2 anni fa

I Carabinieri della Compagnia di Carini, nei giorni scorsi, coadiuvati anche dai militari dei reparti speciali della Tutela della Salute e del Lavoro, hanno eseguiti mirati controlli ai locali del lungomare tra i comuni di Isola delle Femmine e Capaci, in considerazione dell’elevato afflusso di avventori. Un fenomeno che, già dai primi giorni di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Controlli a Isola delle Femmine e Capaci, sanzionati locali e sequestrata area di intrattenimento è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

Approvato dall’Assemblea regionale siciliana l’Ordine del giorno agganciato alla Nota di aggiornamento al Defr 2025-2027, presentata dal governo. In aula era presente l’assessore all’Economia, Alessandro Dagnino, che ha illustrato il documento ai deputati. Critiche dall’opposizione. “Per il governo va tutto bene, a tratti benissimo, peccato che i fatti dicano l’esatto contrario – ha affermato…

1 ora fa

Il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella ha parlato ai canali ufficiali dell’Italia in vista della sfida di domani sera contro il Belgio in Nations League. Barella si è soffermato anche sulle sue personali sensazioni durante i giorni di preparazione a Coverciano: «Sicuramente mi è mancato essere qua, soprattutto i compagni con cui lavoro e che…