Controlli a Palermo, arrestato spacciatore alla Zisa

di palermolive.it - 3 ore fa

Continuano, serrati, i servizi “controllo integrato del territorio” e “controlli presidiari di vigilanza territoriale”, disposti dalla Questura di Palermo, stavolta nel quartiere della Zisa. I servizi, che hanno visto impegnati gli agenti del Commissariato di P.S. “Zisa – Borgonuovo” coadiuvati da personale appartenente al Reparto Prevenzione Crimine, sono stati dislocati nei quartieri Borgonuovo e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Controlli a Palermo, arrestato spacciatore alla Zisa è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Sabato 26 ottobre 2024 alle ore 19:00, nella suggestiva cornice della Chiesa di Santa Caterina a Taormina, Guendalina Consoli si esibirà nel concerto di piano solo “Drops of Romanticism”, nell’ambito della stagione concertistica Taormina Classica 2024. Il concerto…

15 minuti fa

Il cammino all’Ars della leggina che dovrebbe ridare vita alle ex Province è cominciato stamani a meno di 24 ore dalla decisione che il centrodestra ha preso nella riunione di Palazzo d’Orleans di martedì. In commissione Affari Istituzionali all’Ars si è fermato tutto per dare priorità alle norme che reintrodurranno il voto diretto nelle…

19 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Dopo la prima fase che si è svolta al Parco Archeologico di Naxos, il Festival “Ierofanie” arriva al Parco Archeologico di Segesta, dove dal 25 al 27 ottobre è in programma un ricco cartellone, che propone un laboratorio di…

20 minuti fa

Su invito di Amnesty International Italia, il prigioniero di coscienza bielorusso Leonid Soudalenko ha accettato di tenere una serie di conferenze nel nostro Paese. I prossimi incontri si svolgeranno, alla presenza della stampa, a Catania, domani, e a Palermo, venerdì alle 9 nella sala delle Capriate del complesso monumentale dello Steri di piazza Marina…

30 minuti fa

E’ un palermitano di 29 anni il terzo notaio più giovane in attività in Italia e il primo in assoluto in Sicilia. Si chiama Gabriele Giacoletti e ieri, accompagnato dal nonno Alfredo D’Amato, assieme al consigliere Pasquale Terrani, ha incontrato il sindaco Roberto Lagalla. “L’incontro – riferisce il consigliere Terrani – è stata l’occasione per fare le congratulazioni […]