Controlli in panifici, cantieri e centri estetici: sospese 6 attività per lavoro nero e altre violazioni

di palermotoday.it - 2 ore fa

Sei attività sono state sospese dal contingente dell’ispettorato nazionale del lavoro Sicilia, in provincia di Palermo, nel corso di controlli effettuati nei giorni scorsi. Diverse le violazioni riscontrate dagli ispettori, dal lavoro nero all’inosservanza delle norme su sicurezza e salute. I titolari sono stati sanzionati per un ammontare complessivo di circa 85 mila euro. Non…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Controlli in panifici, cantieri e centri estetici: sospese 6 attività per lavoro nero e altre violazioni è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Promettevano di investire i soldi degli ex calciatori – molti dei quali avevano militato nel Palermo – in alberghi di lusso e resort. Ma in realtà fu un flop fragoroso. Adesso, per due immobiliaristi, è arrivata la condanna definitiva. Ovvero: cinque anni di carcere per bancarotta fraudolenta per Fabio Viero, 60 anni, amministratore delegato della…

14 minuti fa

]]> Sono circa 600 gli iscritti alle due giornate di selezione organizzate a Palermo dal gruppo Webuild in collaborazione con la Regione Siciliana, che inizieranno domani (mercoledì 2 ottobre) alla presenza del presidente Renato Schifani. Gli eventi Gli eventi si terranno nell’auditorium dell’assessorato del Territorio e dell’Ambiente in via Ugo La Malfa 169. Il…

15 minuti fa

Luna Rossa squalificata nella settima regata di finale sfidanti Louis Vuitton Cup: vince Ineos Britannia che si porta sul 4-3. Fatale per l’imbarcazione italiana una rottura alla fine della prima bolina. Nella settima regata della finale della Louis Vuitton Cup, in scena nelle acque antistanti a Barcellona, l’AC75 italiana, con il guidone del Circolo…