Controlli nella zona della movida, elevate sette multe per un totale di oltre 1.200 euro

di palermotoday.it - 3 ore fa

Nel corso del weekend polizia, carabinieri e guardia di finanza hanno fermato 67 veicoli e hanno elevato 7 sanzioni per violazioni del Codice della strada (tra cui 3 mancate revisioni) per un ammontare di oltre 1.200 euro. E’ questo il bilancio del protocollo di sicurezza “Alto Impatto”, durante il quale sono state identificate 522 persone, di cui 51 con…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Controlli nella zona della movida, elevate sette multe per un totale di oltre 1.200 euro è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Il Palermo torna in campo. Dopo la sosta natalizia, i rosanero affronteranno il Modena per la prima gara del 2025 e la 21^ di serie B. La squadra di Dionisi è chiamata a dare una scossa ai risultati che finora hanno lasciato a desiderare. Tra gli undici scelti dal tecnico una novità riguarda la porta: […]

27 minuti fa

Primo successo casalingo in campionato per il Genoa. E’ stato Frendrup a regalare ai liguri la vittoria di misura sul Parma con un gol al 65′. I rossoblù salgono ora momentaneamente in undicesima posizione in classifica con 23 punti mentre gli emiliani restano quartultimi con 19. Per il Grifone si tratta di una vittoria…

27 minuti fa

La tribuna coperta del Renzo Barbera di Palermo fa acqua e per evitare utleriori disagi a tifosi e giornalisti, la società ha vietato l’accesso ad alcune aree, compresa parte della zona riservata alla stampa. Disagi e problemi che erano già stati riscontrati nelle ultime uscite casalinghe dei rosanero e che sembrano essersi acuiti nelle…

31 minuti fa

Metà della tribuna stampa dello stadio Barbera è inagibile a causa delle infiltrazioni d’acqua: la copertura è un colabrodo e con la pioggia caduta oggi si sono allagate circa 40 postazioni riservate ai giornalisti – quelle che si trovano nella zona più vicina alla curva sud – mettendo a rischio i collegamenti elettrici.  “Fin dall’alba – si legge in una nota…