Controlli per il contrasto all’abusivismo edilizio e al degrado urbano

di sicilianews24.it - 2 ore fa

Proseguono i controlli effettuati dal nucleo “Edilizia” della Polizia Municipale di Palermo, nell’ambito delle operazioni finalizzate al contrasto del degrado urbano, dell’abusivismo e della tutela del patrimonio architettonico e ambientale cittadino. Secondo i dati resi noti con il report delle attività del mese di novembre 2024, sono innumerevoli le violazioni alla normativa riscontrate e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Controlli per il contrasto all’abusivismo edilizio e al degrado urbano è apparso 2 ore fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

]]> MARINA DI RIPOSTO Il circolo velico del Marina di Riposto, ospiterà, sabato 14 dicembre, alle 17.30, la tavola rotonda sul tema “Situazione e prospettive future della F.c.e”, promossa dal Circolo culturale “Amici della F.c.e” di Riposto. Interverranno: il presidente del Circolo “Amici della F.c.e, Giovanni Scalia, l’ispettore del Porto dell’Etna Emiliano Indelicato, il…

7 minuti fa

]]> [embedded content] Domenica 15 Dicembre 2024 presso l’atrio del Palazzo dei Benedettini di Cinisi (Pa) con un intenso e raffinato show cooking e mercoledì 18 dicembre 2024 con una tavola rotonda presso l’aula magna dell’Istituto comprensivo di Cinisi, si svolgerà la seconda edizione della manifestazione “Pasta…Si, Festival della Filiera dei Grani Siciliani”. Volta…

7 minuti fa

]]> [embedded content] Sabato 14 dicembre a Catania un confronto con istituzioni, giornalisti e società civile per celebrare questo importante traguardo tra informazione, cultura e solidarietà Quarantacinque anni di informazione tra inchieste, approfondimenti, editoriali, Forum. Il Quotidiano di Sicilia, testata fondata e diretta da Carlo Alberto Tregua, spegne 45 candeline e per l’occasione ha…

7 minuti fa

]]> Oggi, presso l’Auditorium del Dipartimento Materno Infantile dell’Arnas Garibaldi, diretto dal Prof. Giuseppe Ettore si è svolto un confronto tra i responsabili del Progetto “Bollini Rosa” di Onda (Osservatorio Nazionale sulla salute della donna e di genere) con i direttori delle unità operative coinvolte nelle attività. L’incontro ha rappresentato un momento fondamentale di…

7 minuti fa

]]> Ventiquattro racconti che affrontano temi importanti e attuali come la guerra, il bullismo, la malattia, la discriminazione e la tutela dell’ambiente ma narrati da un punto di vista diverso, quello che può avere un bambino o un giovane ragazzo. Vivono tutti a Palermo, hanno tra i 9 e i 16 anni e frequentano…