Coppa Davis: Italia-Argentina 2-1 con la vittoria di Sinner e Berrettini, gli azzurri in semifinale

di gds.it - 3 giorni fa

L’Italia è in semifinale di Coppa Davis, grazie al successo del doppio azzurro composto da Jannik Sinner e Matteo Berrettini per 6-4 7-5 sugli argentini Gonzalez-Molteni, che ha dato agli azzurri la vittoria per 2-1 nel quarto con l’Albiceleste. Sabato in semifinale l’Italia affronterà l’Australia. «Ho lavorato tutto l’anno per essere qui, e giocare…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Coppa Davis: Italia-Argentina 2-1 con la vittoria di Sinner e Berrettini, gli azzurri in semifinale è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

45 secondi fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il Consorzio di Tutela dell’Arancia Rossa di Sicilia IGP ha ricevuto il premio per l’efficientamento energetico durante la giornata conclusiva della Rassegna del Giornalismo Agroalimentare e Agroindustriale Pro Sud, giunta alla sua quinta edizione a Reggio Calabria. “Questo…

1 minuto fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday La 138° tappa dell’8° Edizione dell’International Street Food 2024 la più importante manifestazione di street food esistente in Italia, organizzata da Alfredo Orofino, Presidente di A.I.R.S. (Associazione Italiana Ristoratori di Strada)…

12 minuti fa

Il 3 febbraio prossimo, la Federazione Italiana Giuoco Calcio (Figc) eleggerà il suo nuovo presidente, e il clima si fa sempre più interessante. L’attuale presidente, Gabriele Gravina, è in corsa per un possibile terzo mandato, ma l’elezione potrebbe riservare una sorpresa: il nome di Alessandro Del Piero, leggenda del calcio italiano, è emerso come…

12 minuti fa

È stata presentata questa mattina, nel Salone della musica di Villa Malfitano Whitaker, la seconda edizione del premio «Genio Città di Palermo». Lo speciale riconoscimento realizzato dall’Accademia delle Belle Arti, che viene attribuito a tutti coloro che, con opere e azioni di alto profilo civico, sociale, artistico-culturale, scientifico o professionale, si sono distinti nel…