Coppa Italia, Fontana: «Il Napoli ha una squadra molto più forte, ed è la favorita sul Palermo»

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

Il doppio ex di Napoli e Palermo, Alberto Fontana, ha parlato ai microfoni di 1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio parlando in merito al match di Coppa Italia: Il Palermo potrà mettere in difficoltà il Napoli? «Col fatto che si potranno schierare le seconde linee, c’è possibilità di giocare…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Coppa Italia, Fontana: «Il Napoli ha una squadra molto più forte, ed è la favorita sul Palermo» è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

13 secondi fa

«La vicenda dei rimborsi contro il caro voli, che sono ormai al palo sia per i viaggiatori che per le compagnie aeree, dimostra che quando Federconsumatori Sicilia ha espresso forti dubbi su questa misura, per la prima volta l’11 novembre 2023, aveva assolutamente ragione: si è perso tempo e denaro, tantissimo, e non si…

19 minuti fa

]]> L’archeologia subacquea italiana, celebra a Ustica, l’importanza degli itinerari archeologici subacquei. Il primo itinerario subacqueo archeologico del Mediterraneo, costruito ed inaugurato da Sebastiano Tusa, proprio nell’isola di Ustica. Questo primo itinerario subacqueo, creato a Ustica, è stato pensato per consentire ai subacquei di esplorare in modo sicuro i reperti archeologici sommersi, mantenendo un…

20 minuti fa

Luciano Tarallo, ex preparatore dei portieri del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Vikonos Web Radio/Tv, soffermandosi sulle prossime sfide degli azzurri e sulla probabile titolarità di Caprile: «Meret? La sfortuna fa parte del lavoro, può capitare di imbattersi in qualche infortunio. Alex sarà pronto tra 3-4 settimane, tornerà ai suoi livelli. Ora salgono…