Coppa Italia. Napoli-Palermo, Accardi: «Sfida tra regine del Sud. Speriamo che i rosa possano presto andare in A»

di ilovepalermocalcio.com - 7 mesi fa

L’agente Fifa Beppe Accardi e dirigente sportivo a Radio Marte si è espresso in vista della sfida di Coppa Italia tra Napoli e Palermo. «Napoli-Palermo è la partita di tutti noi meridionali perché è la sfida tra le due regine del Sud, tra le città del Regno delle due Sicilie. Il Palermo, speriamo possa presto raggiungere il Napoli…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Coppa Italia. Napoli-Palermo, Accardi: «Sfida tra regine del Sud. Speriamo che i rosa possano presto andare in A» è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Il conclave del 7 maggio, chiamato a eleggere il successore di Papa Francesco, si apre sotto l’ombra di una controversia che coinvolge il cardinale Angelo Becciu, figura di spicco del Vaticano caduto in disgrazia nel 2020. Secondo fonti vaticane, durante la quinta Congregazione generale tenutasi oggi, 28 aprile, Becciu avrebbe comunicato la sua disponibilità…

17 minuti fa

La chirurgia robotica, la protesi su misura e la chirurgia computer-assistita o navigata sono i segni della significativa evoluzione di cui ha risentito negli ultimi anni la chirurgia protesica: l’introduzione di materiali biocompatibili e di tecnologie avanzate ha fatto sì che vi fossero notevoli cambiamenti in questo campo. Innovazioni comunque da valutare: quali sono…

17 minuti fa

Oroscopo Barbanera di domani, martedì 29 aprile 2025 Ariete. 21/3 – 20/4 Uno zefiro primaverile investe il settore delle relazioni con gli altri. Un venticello che rimuove la polvere, rendendo costruttivo il confronto. Socievolezza, astuzia e intelligenza, i punti di forza della Luna in Gemelli. Facciamoli subito nostri. Toro. 21/4 – 20/5 Nessuna novità, questa per…

17 minuti fa

Concluse le elezioni di secondo livello per la scelta dei sei presidenti e 68 consiglieri dei Liberi consorzi di Trapani, Agrigento, Caltanissetta, Enna, Ragusa e Siracusa. Prosegue invece lo spoglio per l’elezione dei 50 componenti del consiglio delle tre Città Metropolitane di Palermo, Catania e Messina. La Città Metropolitana non deve eleggere il presidente,…