Coppa Italia, Napoli-Palermo. Sabatini: «Il calcio ha bisogno di queste città per vivere! Rosanero in A…»

di ilovepalermocalcio.com - 7 mesi fa

L’edizione odierna de “Il Mattino” ha realizzato un’intervista all’ex ds del Palermo Walter Sabatini. Ecco qualche estratto: Modelli diversi, ma solidi per Napoli e Palermo? «Napoli e Palermo sono due città che vivranno sempre di calcio. Come diceva Diego, il calcio è un fattore di salvezza, una necessità per i bambini che devono giocare e che magari non…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Coppa Italia, Napoli-Palermo. Sabatini: «Il calcio ha bisogno di queste città per vivere! Rosanero in A…» è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

44 secondi fa

Si è tenuta oggi, a Rocca di Capri leone, presso la sala riunioni del ristorante “Atmosfera by l’ Antica Filanda” l’Assemblea dei Soci della Banca di Credito Cooperativo della Valle del Fitalia – Longi. Tra i punti all’ordine del giorno, l’elezione del Presidente, del Consiglio di Amministrazione (CDA), del Presidente del Collegio Sindacale e…

1 minuto fa

Un violento temporale si è abbattuto su Palermo, causando allagamenti in numerose strade e mandando completamente in tilt il traffico cittadino. L’acqua ha invaso le carreggiate, bloccando veicoli e creando disagi in tutte le principali arterie della città. Situazione particolarmente critica a Piazza Indipendenza e in via Re Ruggero, dove i vigili del fuoco…

1 minuto fa

Una fiaccolata domani alle 21 è stata organizzata a Misilmeri per ricordare a quasi un mese dal delitto Sara Campanella la studentessa uccisa a Messina da un collega universitario. Il corteo partirà da via Nazionale e sosterà davanti alla casa di Sara per concludersi davanti alla chiesa Beata Vergine del Carmelo. «Nel trigesimo della…

6 minuti fa

La pioggia che si è abbattuta su Palermo ha provocato numerosi allagamenti in città. Tra le zone più colpite viale Regione Siciliana, corso Calatafimi, via Cuba, via Pindemonte, via Leonardo da Vinci, piazza Indipendenza, corso Tukory e in corso Re Ruggero, all’altezza dell’ingresso di Villa D’Orleans, dove l’acqua ha rapidamente invaso la carreggiata, creando…