Coppa Italia, per il Palermo debutto il 31 luglio con la Reggiana

di gds.it - 3 anni fa

Neanche il tempo di metabolizzare. Prima la promozione in Serie B e poi l’arrivo di City Football Group, adesso il Palermo deve già pensare al primo incontro ufficiale della stagione. Sarà la sfida contro la Reggiana, valevole per il turno preliminare di Coppa Italia. Una competizione che ai rosanero manca da ben quattro anni…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Coppa Italia, per il Palermo debutto il 31 luglio con la Reggiana è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il Palermo continua a lavorare sul mercato per rinforzare la rosa e rispondere alle esigenze del modulo adottato, con particolare attenzione al ruolo di esterno sinistro. Con una difesa a tre, la necessità di avere un laterale a tutta fascia è sempre più evidente, soprattutto per garantire alternative valide a Lund. Sebbene Pierozzi possa…

5 ore fa

Forse sarò troppo “Duro”, ma l’esordio da protagonista in un film nel grande schermo per Angelo è da dimenticare. “Io sono la fine del mondo” è partito bene nelle sale, ma è probabile che, scemata la curiosità iniziale, il film faccia presto un netto calo nelle classifiche dei botteghini, anche per via delle recensioni…

9 ore fa

In una recente intervista rilasciata a “NetBet”, l’ex direttore sportivo del Palermo, Walter Sabatini, ha ricordato con nostalgia Javier Pastore e il suo arrivo a Palermo. Sabatini ha descritto Pastore come un giocatore “veramente magico”, capace di “smaterializzarsi” in campo, nonostante i problemi fisici che ne hanno poi limitato le prestazioni durante il periodo…