Coppa Italia, tensioni sugli spalti in Napoli-Palermo. Il Prefetto: «Individuati i responsabili»

di ilovepalermocalcio.com - 7 mesi fa

Michele Di Bari, Prefetto di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli: «I fatti di ieri sono un gesto inqualificabile e ingiustificabile, della serata vorrei salvare nella mia mente un grande Napoli e una grande vittoria e dobbiamo esserne felici. Questi episodi, che ogni tanto avvengono, devono sempre farci trovare pronti,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Coppa Italia, tensioni sugli spalti in Napoli-Palermo. Il Prefetto: «Individuati i responsabili» è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

15 minuti fa

È ancora presto per sentirsi al sicuro, però un passo avanti il Palermo l’ha fatto vincendo a Catanzaro. Mancano quattro partite alla fine e sono quattro i punti di vantaggio su chi insegue: i play-off (almeno quelli) i rosanero dovrebbero prenderseli. Sperando che poi se li giochino con la stessa convinzione che s’è vista…

25 minuti fa

Avrebbe gestito i soldi della famiglia mafiosa di Campobello di Mazara, garantendo a Matteo Messina Denaro il sostentamento economico durante la sua latitanza: sono le accuse che la Dda di Palermo contesta all’avvocato massone Antonio Messina, 79 anni, da oggi agli arresti domiciliari con l’accusa di associazione mafiosa. Nel linguaggio cifrato che il padrino e la sua amante,…

25 minuti fa

Il campionato di Serie B entra nella sua fase più calda e imprevedibile. Come racconta Cristiano Tognoli su Tuttosport, mai come quest’anno, a quattro giornate dalla fine della regular season, la lotta per non retrocedere è diventata così intensa. Al di là del Cosenza, ormai vicino alla retrocessione ma non ancora matematicamente spacciato, sono…