Coppa Italia: Daspo di 4 anni per tre tifosi rosanero

di ilovepalermocalcio.com - 7 mesi fa

Gli agenti della Digos di Napoli, come riportato da napolitoday.it, del commissariato San Paolo e della Guardia di Finanza hanno controllato, prima dell’ingresso allo stadio Diego Armando Maradona, tre tifosi palermitani. Tutti residenti in provincia di Palermo, sono stati trovati in possesso, ciascuno, di un artifizio pirotecnico di tipo “Cobra”. I tre uomini sono stati arrestati con l’accusa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Coppa Italia: Daspo di 4 anni per tre tifosi rosanero è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

20 minuti fa

È ancora presto per sentirsi al sicuro, però un passo avanti il Palermo l’ha fatto vincendo a Catanzaro. Mancano quattro partite alla fine e sono quattro i punti di vantaggio su chi insegue: i play-off (almeno quelli) i rosanero dovrebbero prenderseli. Sperando che poi se li giochino con la stessa convinzione che s’è vista…

30 minuti fa

Avrebbe gestito i soldi della famiglia mafiosa di Campobello di Mazara, garantendo a Matteo Messina Denaro il sostentamento economico durante la sua latitanza: sono le accuse che la Dda di Palermo contesta all’avvocato massone Antonio Messina, 79 anni, da oggi agli arresti domiciliari con l’accusa di associazione mafiosa. Nel linguaggio cifrato che il padrino e la sua amante, Laura […]