Corleone, al via il restauro dell’antico abbeveratoio borbonico di Ficuzza

di gds.it - 2 anni fa

Al via il restauro dell’antico abbeveratoio borbonico di Ficuzza e la riqualificazione dell’area circostante. Consegnati i lavori all’Impresa Amato Costruzioni Srl di Alcamo che se li è aggiudicati con un ribasso a base d’asta del 28,688%. L’abbeveratoio di Ficuzza risale all’Ottocento ma attualmente è in stato di degrado. Gli interventi (per una somma complessiva…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corleone, al via il restauro dell’antico abbeveratoio borbonico di Ficuzza è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Partito titolare per sostituire l’infortunato Di Francesco, Kristoffer Lund non ha deluso Alessio Dionisi. Ieri pomeriggio, in occasione del 2 a 1 del Palermo in casa della Salernitana, lo statunitense ha dato il suo prezioso contributo sia in fase difensiva che in quella offensiva, sforando una prestazione positiva. Attraverso il proprio profilo Instagram, l’esterno…

18 minuti fa

Dal 31 marzo al 3 aprile, la Sicilia ospiterà una delegazione camerunense per un evento che segna una tappa decisiva nella cooperazione agricola internazionale.  Il Distretto Ortofrutticolo del Sud Est Sicilia (Doses) accoglierà i rappresentanti della Confédération Africaine des Acteurs de l’Agropastoralisme (C-3A) per una serie di incontri istituzionali e visite aziendali che culmineranno…

42 minuti fa

L’archeologa Licia Vlad Borrelli, protagonista illustre dell’archeologia italiana, impegnata in missioni di scavo, restauro, consulenze sia in Italia che all’estero, è morta a Roma all’età di 104 anni. Fu per un periodo anche docente nella facoltà di Beni culturali dell’Università di Palermo. I funerali si terranno mercoledì 2 aprile, alle ore 12, nella Basilica…