Corleone, consegnati 12 alloggi popolari in via Messine

di gds.it - 3 anni fa

Consegnati a Corleone 12 alloggi popolari di circa 45 mq, alcuni dei quali accorpati per venire incontro alle esigenze dei  nuclei familiari più numerosi (composti da cinque persone). Gli appartamenti che si trovano in via Messina angolo via Don Giovanni Colletto sono stati realizzati dal Raggruppamento di imprese Cipolla Bernardo e EBM & Microfin…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corleone, consegnati 12 alloggi popolari in via Messine è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

La Polizia di Stato ha fermato un traffico illecito di armi. Nella mattinata odierna, gli agenti della Squadra Mobile di Palermo hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Palermo su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di quattro cittadini italiani: A.D. (29 anni), S.R.…

18 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Arriva il marchio di qualità ambientale a Geraci Siculo per un’altra struttura turistico-ricettiva nel Parco delle Madonie. Si tratta di “Donna vi” che ottiene il duplice marchio Mqa (Marchio qualità ambientale) e…

18 minuti fa

Incontro gratuito Cosere tra docenti, dirigenti scolastici, formatori e decisori politici. Mercoledì 16 aprile, dalle 12 alle 18, da Magnisi, Venture studio e coworking, in via E. Amari, 148, a Palermo spazio di confronto e scambio di buone pratiche, approfondendo metodi innovativi di supporto come coaching, supervisione e mentoring. Condividere le esperienze contribuisce a tracciare nuove strade per una scuola più resiliente e inclusiva.…

18 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Il sindacato Sgs ha presentato una richiesta ufficiale al presidente Gaetano Galvagno, proponendo di intitolare una sala dell’Ars a Giulia Cecchettin. L’iniziativa, promossa da Aldo Mucci del direttivo regionale Sgs Scuola,…