Corleone, in arrivo 330 mila euro di finanziamento dal Pnrr: fondi per potenziare l’assistenza domiciliare

di palermotoday.it - 2 anni fa

In arrivo 330 mila euro di finanziamento per Corleone. Si tratta di fondi del Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr) che il Comune ha chiesto come ente proponente dell’Ats costituita dal Distretto socio sanitario D40 Corleone, da…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corleone, in arrivo 330 mila euro di finanziamento dal Pnrr: fondi per potenziare l’assistenza domiciliare è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

]]> Oggi il Teatro Massimo di Palermo apre le porte del suo palcoscenico per una causa nobile. Alle 18:30 si terrà la prova generale dell’opera Turandot, un evento speciale il cui ricavato sarà devoluto alla Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro. I biglietti sono disponibili sia presso la biglietteria del teatro, sia contattando…

14 minuti fa

L’edizione odierna de il “Giornale di Sicilia”, si sofferma sulla scomparsa di Schillaci ma soprattutto sulle parole dello psicologo Paolo Crepet. Paolo Crepet, psichiatra e sociologo, nel suo ultimo saggio Mordere il cielo, riflette sull’importanza di seguire le proprie passioni per raggiungere grandi traguardi, come fece Totò Schillaci. Per Crepet, la ricchezza può essere…

24 minuti fa

Una ventina di municipi, in compagnia dell’Ati di Messina, dell’Ospedale Villa Sofia di Palermo e dell’Asp di Ragusa, per un totale di 295 persone sulle circa 2.500 in attesa e una spesa pari a meno 2,5 milioni di euro, da “pescare” nel fondo da 79 milioni appositamente stanziato da Palazzo d’Orleans con la Finanziaria…