Corleone, vietato l’uso dell’acqua: “Usare quella minerale per lavarsi i denti non è sostenibile”

di palermotoday.it - 5 ore fa

Divieto di uso dell’acqua per fini idropotabili a Corleone: la Cgil intende chiedere il risarcimento del danno subito dai cittadini. L’Amap, infatti, starebbe violando il contratto di fornitura di acqua potabile “provocando disagi e gravando sulle famiglie con ulteriori costi economici”.  “Stiamo valutando con Federconsumatori la possibilità di aprire una vertenza legale nei confronti di Amap – spiegano la segretaria della Camera del Lavoro di Corleone…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corleone, vietato l’uso dell’acqua: “Usare quella minerale per lavarsi i denti non è sostenibile” è apparso 5 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il Giardino della Memoria di Capaci, luogo simbolo del ricordo delle vittime della strage del 1992, è al centro di una controversia che mescola denuncia, emozioni e chiarimenti. L’episodio ha preso avvio con la segnalazione di Concetta (Tina) Martinez, presidente dell’associazione Quarto Savona Quindici e vedova dell’agente Antonio Montinaro, morto nella strage insieme al…

4 minuti fa

Il capitano del Palermo, Jacopo Segre, ha parlato ai microfoni di “TRM” analizzando il momento della squadra rosanero. Tra riflessioni sui risultati ottenuti nelle prime tredici giornate e uno sguardo positivo verso il futuro, Segre ha sottolineato la crescita del gruppo e l’importanza di lavorare con determinazione per migliorare. Un messaggio di fiducia, rivolto…

32 minuti fa

]]> Un drammatico episodio si è verificato presso il canile municipale di Palermo, dove nel tardo pomeriggio di ieri, 20 novembre, si è consumata una violenta aggressione tra cani all’interno di uno dei box. Già da tempo i residenti dei condomini vicini – denunciano alcune associazioni animaliste della città – avrebbero segnalato agli operatori…

39 minuti fa

Shock nel canile municipale di Palermo, dove nella serata di ieri, mercoledì 20 novembre, un cane è stato aggredito da altri cani che gli hanno procurato delle ferite. Le ferite erano gravi al punto da dover obbligare ad un ricovero in una clinica veterinaria dove, questa mattina, è purtroppo deceduto. Un giovane ha pubblicato nei propri…

49 minuti fa

Le associazioni animaliste definiscono «gravissimo» il fatto accaduto all’interno del canile municipale, struttura che dovrebbe prendersi cura degli animali e vigilare affinché stanno bene. E invece, proprio in quella struttura, il cane Marika, è morto. «Il fatto – dicono gli animalisti – potrebbe evidenziare gravi responsabilità da parte degli operatori del canile poiché avvisati…