“Corri, scappa”: ore di angoscia con l’incendio alle porte di casa

di livesicilia.it - 1 anno fa

3′ DI LETTURA PALERMO – Mio Dio fa’ che nessuno si faccia del male. Mio Dio fa’ che le case non brucino troppo. Fai arrivare i soccorsi in tempo. Fà che i Canadair volino alti sull’incendio. Fai cadere un diluvio d’acqua e di benedizioni su queste fiamme che si sono attaccate alle nostre speranze…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Corri, scappa”: ore di angoscia con l’incendio alle porte di casa è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

1 ora fa

]]> Il gip di Palermo Maria Cristina Sala ha convalidato il provvedimento di fermo nei confronti di Francesco Lupo, 30 anni, accusato di avere sparato alcuni colpi di pistola contro l’operaio della Reset Antonino Fragali domenica mattina davanti al cimitero dei Rotoli a Palermo. Lupo è difeso dagli avvocati Vincenzo Giambruno e Giovanni Castronovo.…

1 ora fa

«Domani, nel giorno di Natale, girerò i pronto soccorso di alcuni ospedali siciliani per manifestare tutto il mio sostegno e il mio apprezzamento a quei medici, infermieri, personale sanitario, guardie giurate, che, nonostante le condizioni proibitive, riescono nell’impresa impossibile di tenere in piedi strutture impossibili da gestire». Lo dice Davide Faraone, capogruppo di Italia…

2 ore fa

Tra meno di sei ore scoccherà la mezzanotte che darà il via al Natale 2024. Attraverso i propri canali social, il Palermo ha postato un video di auguri. Di seguito il post dei rosanero: “Liberare il cuore da ogni paura e ritrovarsi a giocare insieme. Facile. Proprio come quando eravamo piccoli ❤️. 𝑩𝒖𝒐𝒏 𝑵𝒂𝒕𝒂𝒍𝒆 𝒓𝒐𝒔𝒂𝒏𝒆𝒓𝒐 […]