Corriere del Veneto: “Sfida al Palermo: Venezia, è pausa di lavoro. Vanoli a caccia del rilancio”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Corriere del Veneto” si sofferma sul Venezia che dopo la sosta affronterà il Palermo. Paolo Vanoli è al lavoro. L’allenatore varesino si è buttato a capofitto nella sua personale scommessa veneziana sfruttando la pausa per le Nazionali. Il Venezia è penultimo, lontano cinque lunghezze dalla zona playout e davanti soltanto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corriere del Veneto: “Sfida al Palermo: Venezia, è pausa di lavoro. Vanoli a caccia del rilancio” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

14 minuti fa

Continua il tour di “Vicini di casa”, commedia brillante di Orazio Bottiglieri, con la partecipazione di Elena Sparacino ed Eleonora Randazzo. Lo spettacolo andrà in scena al Re Mida – Casa Cultura sabato 18 gennaio alle ore 21.15 e domenica 19 gennaio alle ore 18. Eduardo, stanco delle continue sfortune della vita, prova senza esito il suicidio, iniziando così ad avere…

19 minuti fa

Un viaggio straordinario nel panorama artistico del Novecento, secolo in cui sono emersi movimenti, linguaggi e visioni rivoluzionari, capaci di definire il patrimonio culturale che oggi appartiene all’umanità. “Di genio in genio” è la prima collettiva del 2025 a cura del “Centro d’arte Raffaello”: protagonisti, Pietro Annigoni, Fernando Botero, Antonio Bueno, Domenico Cantatore, Bruno…

20 minuti fa

Sono stati 700 gli interventi effettuati dai vigili del fuoco per il maltempo che da ieri sta interessando la Sicilia. Sono stati eseguiti per danni d’acqua, alberi pericolanti e dissesti statici. Squadre sono ancora al lavoro nelle province di Catania, Messina, Enna, Agrigento e Ragusa. Evacuate a Randazzo alcune famiglie a causa dell’esondazione del…

20 minuti fa

I carabinieri del nucleo antisofisticazione e sanità di Palermo hanno sequestrato una pescheria nel centro storico del capoluogo. Dai controlli è emerso che l’attività commerciale, specializzata nella vendita di frutti di mare, fosse completamente abusiva, priva di qualsiasi autorizzazione e con gravissime carenze igieniche. I carabinieri hanno proceduto al sequestro di oltre un quintale…