Corriere dello Sport: “Brunori rimane un intrigo, Palermo parte col dubbio”

di ilovepalermocalcio.com - 2 giorni fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul mercato del Palermo e sul futuro di Brunori. L’intrigo Brunori prosegue: la mossa del Palermo, che per bocca del nuovo direttore sportivo Morgan De Sanctis ha ribadito che per il club Matteo fa parte assolutamente del progetto, in realtà non chiude del tutto alla…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corriere dello Sport: “Brunori rimane un intrigo, Palermo parte col dubbio” è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

Il Palermo di Dionisi è atteso ad un test impegnativo il 20 luglio. Ad attendere i rosanero presso il campo sportivo di Temù (BS) ci sarà, infatti, il Monza, squadra impegnata nel massimo campionato italiano. Questo il comunicato della società di viale del fante: “Sabato 20 luglio alle ore 16.30 presso il campo sportivo…

1 minuto fa

PALERMO – “Su Betta il sindaco parla per sé, con tutto il rispetto nei suoi confronti: non decide da solo”. Lo sottolinea il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, a margine dell’inaugurazione della fermata ferroviaria Palermo-De Gasperi. Teatro Massimo, l’intervento di Schifani “Il Teatro Massimo, che è una nostra eccellenza – continua Schifani –…

1 minuto fa

Palermo si prepara a una stagione di grande musica con l’arrivo della rassegna DREAM POP PALERMO FEST 2024, che sarà inaugurata il 5 luglio con la prima delle due attesissime date di Gigi D’Alessio al Velodromo Paolo Borsellino. Una seconda edizione che conferma la fruttuosa collaborazione tra i promoter privati degli eventi musicali e…

2 minuti fa

Un sabato pomeriggio speciale, quello del 6 luglio, alla Città dei Ragazzi. Nel verde del parco con le meraviglie del Marvuglia, il puparo, oprante e cuntista Mimmo Cuticchio, alle 17,30, racconterà la storia di Santa Rosalia e lo farà, confrontandosi con la tradizione del “cunto” in modo innovativo. “Sarà un ‘cunto’ sperimentale – dice Mimmo…

10 minuti fa

Nei primi sei mesi del 2024, i siti culturali siciliani hanno registrato un successo straordinario in termini di affluenza e incasso, rispetto allo stesso periodo del 2023, superando i 2 milioni di visitatori. “Il governo Schifani sta lavorando nella giusta direzione – afferma l’assessore ai Beni culturali e all’identità siciliana, Francesco Paolo Scarpinato – i […]