Corriere dello Sport: “Convenzione Renzo Barbera. City Group infastidito”

di ilovepalermocalcio.com - 4 ore fa

Tiene sempre banco, nel frattempo, la questione della convenzione per la concessione dello stadio “Renzo Barbera” al Palermo. Come riportato dal Corriere dello Sport in un articolo di Antonio La Rosa, tra il club rosanero e il Comune (proprietario dell’impianto) esiste un’intesa di massima, ma la firma del documento tarda ad arrivare a causa di questioni burocratiche. Il City…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corriere dello Sport: “Convenzione Renzo Barbera. City Group infastidito” è apparso 4 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

IL FINC FESTIVAL INVITA IL PUBBLICO SICILIANO A SEGUIRLO IN FRANCIA: NASCE IL FINC ON TOUR A BELFORT Il FINC, Festival Internazionale Nouveau Clown che si svolge in estate a Giardini Naxos e in altri comuni siciliani, porta la sua professionalità e la sua qualità artistica in Francia con la prima edizione itinerante FINC…

5 minuti fa

Ventiquattro scatti di Ivano Cavani realizzati a Palermo negli anni Settanta. La mostra “Palermo 50 anni prima”, programmata per la prima volta nel 2020, ma rinviata a causa della pandemia da Covid, sarà fruibile dal 7 marzo nei Magnisi Studio di via Amari. Sono immagini in bianco e nero della città e dei suoi abitanti. Gli anni…

9 minuti fa

Catania – 
“È urgente e necessario convocare un tavolo tecnico permanente con il governo nazionale perché i lavoratori di StMicroelectronics possano guardare al futuro con maggiore serenità. Come Fismic vogliamo dirlo chiaramente: il Sindacato non può prendere parte a scontri politici tra Italia e Francia per la governance di STM. Noi vogliamo le necessarie rassicurazioni…

9 minuti fa

 Altavilla Milicia si prepara a un Carnevale di Pace e Unità: la Pro Loco APS lancia un progetto ambizioso grazie al sostegno e al patrocinio del comune di Altavilla Milicia e la regione Siciliana. Il giorno 28 febbraio in mattinata ci sarà un manifestazione di carnevale, l’evento si chiamerà Altavilla in vespa per la…

9 minuti fa

Lo sguardo lento è una pratica cara ai grandi maestri della fotografia di paesaggio, così come un approccio etico e rispettoso nei confronti di un paesaggio, quello della periferia italiana, che soffre. Un luogo bello è il frutto di una ricerca di cinque anni in un territorio duro e difficile, in cui l’autore vive,…