Corriere dello Sport: “Dionisi pensa a un riassetto. Le probabili formazioni di Palermo-Catanzaro”

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

L’attesa sfida, in programma oggi alle ore 15 allo Stadio “Barbera” di Palermo, sarà trasmessa in diretta su Dazn. La partita rappresenta un test cruciale per entrambe le squadre, con il Catanzaro che cerca continuità e il Palermo chiamato a riscattare la pessima prova di Carrara. Palermo (3-4-2-1):1 Desplanches;18 Nedelcearu, 4 Baniya, 32 Ceccaroni;7…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corriere dello Sport: “Dionisi pensa a un riassetto. Le probabili formazioni di Palermo-Catanzaro” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

Sono stati annullati tutti gli impegni dell’arcivescovo di Palermo Corrado Lorefice. La causa è un infortunio di cui è stato vittima nei giorni scorsi. A comunicarlo, tramite una nota stampa, è l’Arcidiocesi di Palermo. Non sono noti al momento i tempi che costringeranno l’arcivescovo ad uno stop forzato e nemmeno la causa del suo…

9 minuti fa

La sfida tra Palermo e Catanzaro rappresenta un banco di prova cruciale per i rosanero, chiamati a riscattarsi dopo la deludente sconfitta contro la Carrarese. Come riportato da Valerio Tripi su Repubblica Palermo, oggi in edicola, il tecnico Alessio Dionisi potrebbe optare per cambiamenti significativi, sia per l’infortunio di Diakité sia per correggere il…

14 minuti fa

Come sottolineato nella Gazzetta del Sud oggi in edicola, il Catanzaro arriva alla sfida contro il Palermo con entusiasmo e ambizioni. Dopo la sofferta vittoria contro il Brescia, arrivata al 98° minuto, i giallorossi guidati da Fabio Caserta sono pronti a dimostrare di poter competere anche contro le grandi e di essere in corsa…

20 minuti fa

Nel cuore del centro urbano di Bolognetta, a una manciata di passi dal Municipio, sorge Palazzo Monachelli, edificio ottocentesco appartenuto ad una delle famiglie più potenti e benestanti del paese. Dopo il periodo di massimo splendore, la sua storia si fa travagliata e la struttura finisce nelle mani della mafia. A metà degli anni…