Corriere dello Sport: “Dionisi rilancia Verre e Ceccaroni. Le probabili formazioni di Modena-Palermo”

di ilovepalermocalcio.com - 1 mese fa

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport si sofferma sulle probabili formazioni del match tra Palermo e Modena. La partita tra Modena e Palermo, in programma oggi alle 15 allo stadio “Braglia” di Modena, si preannuncia come un match intenso e ricco di spunti, con entrambe le squadre determinate a fare punti preziosi in questo inizio di stagione.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corriere dello Sport: “Dionisi rilancia Verre e Ceccaroni. Le probabili formazioni di Modena-Palermo” è apparso 1 mese fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

Digiuno interrotto. Il ritorno al gol di Federico Di Francesco rappresenta una delle note più liete della gara contro la Sampdoria, in un match dove, nonostante il risultato, il Palermo ha mostrato segnali positivi. Riprendere il feeling con il gol, che mancava dal 2 marzo nella sconfitta per 4-2 a Brescia, era uno degli…

5 minuti fa

I Carabinieri forestali del Centro Anticrimine Natura di Palermo, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palermo hanno dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo nei confronti di 16 indagati e 6 persone giuridiche a vario titolo responsabili di aver partecipato ad un’associazione a delinquere finalizzata…

6 minuti fa

Streaming Pirata: Smantellata Rete Internazionale con 22 Milioni di Utenti, 11 Arresti Un colpo decisivo alla pirateria digitale è stato inferto dalla Polizia di Stato italiana nell’ambito dell’operazione internazionale “Taken Down”, coordinata dalla procura di Catania. L’indagine ha portato all’arresto di 11 persone, smantellando un sofisticato sistema di streaming illegale che contava ben 22…

15 minuti fa

]]> L’ex governatore siciliano Rosario Crocetta è stato assolto dall’accusa di corruzione nell’ambito dell’inchiesta sulla cosiddetta “tangente del mare”. Come riporta il Giornale di Sicilia, insieme a lui sono stati assolti anche l’armatore della Liberty Lines, Ettore Morace, e l’ex collaboratore di Crocetta, Massimo Finocchiaro. La sentenza è stata emessa dalla terza sezione del…