Corriere dello Sport: “Palermo, Accardi dice addio. Crivello non è facilmente piazzabile sul mercato, le ultime”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma SU Accardi ormai destinato a lasciare il Palermo. Diversi i punti di contatto tra questi due movimenti in uscita: i “protagonisti” sono difensori, andranno in terza serie e le loro partenze non incidono sulla lista con il tetto massimo di 18 Over: Devetak, classe 1999,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corriere dello Sport: “Palermo, Accardi dice addio. Crivello non è facilmente piazzabile sul mercato, le ultime” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

È ricoverato in gravi condizioni al Policlinico di Palermo un 21enne accoltellato alla Vucciria, il mercato storico della città. Il giovane, la notte tra venerdì e sabato scorsi, era arrivato al pronto soccorso dell’ospedale Villa Sofia con una ferita da taglio che gli ha sfiorato il cuore, prima di essere trasferito al Policlinico. Le…

3 minuti fa

“Velatio” è il titolo della nuova personale dell’artista palermitana Claudia Oliveri, curata e organizzata dalla professoressa Graziella Bellone, in programma a Palermo dal 4 al 18 ottobre, negli spazi di Studio Kéramos Arte e Restauro in via Catania 5/a.L’esposizione raccoglie quindici tele, tutte realizzate a olio, dalle intense e vivaci cromie che danzano e si intersecano…

7 minuti fa

]]> Nel Messinese, seppur impossibilitati a prendere il via, loro malgrado, Craparo-Lo Verme (Mitsubishi Lancer Evo IX) conquistano la classe N4 nell’epilogo stagionale della Coppa Rally 9^ zona staccando il pass per la Finale Nazionale di novembreNell’atto finale del Trofeo di 4^ zona (storiche), il sodalizio capitanato da Eros Di Prima insignito della Coppa…

8 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Giulia Portalupi, moglie di Vincenzo Florio, è una delle leonesse di Sicilia, una donna forte, colta e intelligente, capace di sfidare le convenzioni e le rigide regole della società ottocentesca. La serie italiana diretta da Paolo Genovese ha…

8 minuti fa

Da domani, martedì 24 settembre, Villa Aragona Cutò a Bagheria, sede della biblioteca comunale, sarà aperta tutti i giorni, compresa la domenica. Gli orari sono i seguenti: dal martedì al venerdì, dalle 8:30 alle 13:30 e dalle 15:30 alle 18:00, il lunedì, il sabato e la domenica, dalle 8:30 alle 13. Si tratta di una riorganizzaizone, voluta dall’Amministrazione…