Corriere dello Sport: “Palermo, le mosse di Dionisi per risollevare la squadra”

di ilovepalermocalcio.com - 2 settimane fa

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport si sofferma sul Palermo e su Dionisi. Dionisi è pronto a sperimentare nuove soluzioni per dare una scossa alla squadra. L’idea di schierare contemporaneamente Verre e Ranocchia a centrocampo è sempre più concreta, offrendo maggiore imprevedibilità e creatività. L’attacco, invece, resta il vero punto interrogativo. Brunori, pur non essendo al meglio,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corriere dello Sport: “Palermo, le mosse di Dionisi per risollevare la squadra” è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Manca sempre meno al fischio d’inizio di Palermo-Sampdoria. I rosanero di mister Dionisi sono chiamati ad una grande prestazione contro i blucerchiati per riscattare il momento negativo. Situazione similare anche per la Sampdoria. Con Sottil che al Barbera si giocherà una gran fetta di futuro sulla panchina dei liguri. Intanto il club, mediante un…

17 minuti fa

Non potremo accendere i termosifoni, riscaldare la casa sarà un lusso per pochi, in arrivo aumenti in bolletta Il tema delle bollette e del caro vita è centrale per molte famiglie italiane, specialmente negli ultimi anni, a causa dell’aumento dei costi dell’energia, dell’inflazione e delle conseguenze economiche globali legate a eventi come la pandemia…

37 minuti fa

]]> Ultime ore per scegliere il Vincitore Assoluto del Premio Innovazione Sicilia. Scade infatti alla mezzanotte di oggi, domenica 24 novembre, il termine per votare fra i “magnifici sette” usciti dalla giornata di giovedì scorso. Le votazioni si sono aperte proprio il 21 novembre, al termine della grande giornata conclusiva della seconda edizione dell’iniziativa…

37 minuti fa

Anche nel corso della settimana, e non solo nel week end,sono proseguiti i servizi straordinari di controllo del territorio collegati al protocollo di sicurezza denominato “Alto Impatto”, così come previsto dalle direttive del Ministro dell’Interno e sulla base delle strategie di intervento condivise in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica. Tale dispositivo operativo,…