Corriere dello Sport: “Palermo, oggi l’addio a Schillaci in una Cattedrale stracolma. Attesi gli eroi di Italia 90”

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” si sofferma sui funerali, in programma oggi, di Totò Schillaci alla Cattedrale di Palermo. I funerali di Totò Schillaci, previsti per oggi alle 11:30 nella Cattedrale di Palermo, richiameranno una vasta partecipazione non solo dal mondo del calcio, con la presenza del presidente della FIGC Gabriele Gravina e di molti suoi ex…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corriere dello Sport: “Palermo, oggi l’addio a Schillaci in una Cattedrale stracolma. Attesi gli eroi di Italia 90” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 secondi fa

]]> Il Conservatorio Arturo Toscanini di Ribera riparte con i Grandi Nomi del mondo della musica. Il 21 Ottobre il noto musicista Fabrizio Bosso insieme al M. Giacomo Tantillo, docente di Tromba Jazz del Conservatorio, realizzeranno presso la sede centrale una importante Masterclass dii tromba. Le richieste per l’iscrizione alla Masterclass si possono inoltrare…

7 secondi fa

]]> Sabato 21 settembre alle 21:00 andrà in scena lo straordinario spettacolo “Venere e Adone” (produzione Compagnia Lombardi-Tiezzi) di e con Roberto Latini, con musiche dal vivo eseguite da Gianluca Misiti, in collaborazione con Epica Festival
Fondazione Armunia Castello Pasquini – Festival Inequilibrio – Fortinbras Enterprise.  Presentazione spettacolo: L’amore terrestre e quello divino nel disarmo…

5 minuti fa

]]> Una sfida a suon di passi di danza, un incontro di professionalità e creatività. Pronta al debutto La notte della Danza, un evento che rientra nel programma dell’Estate Tremestierese 2024, la rassegna di appuntamenti a ingresso gratuito, organizzata dal DalVivo Produzioni per il Comune di Tremestieri Etneo con il Patrocinio dell’Assessorato Regionale allo…

5 minuti fa

]]> Siamo lontani quanto il giornalista era considerato fonde cognitiva della notizia, oggi alcuni (troppi) giornalisti locali possono essere considerati dei mercenari inaffidabili, manipolatori; ma sono pur sempre tutelati dalla Costituzione e dalla Legge italiana.   Negli ultimi quarant’anni alcuni giornalisti sono riusciti a trasformare Gela nel luogo meno ospitale d’Europa, sono riusciti a creare…