Corriere dello Sport: “Palermo verso l’Ascoli. I nuovi partono dalla panchina, i dettagli”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sui nuovi arrivati in casa Palermo. Corini lavora per inserire i nuovi in un contesto di squadra che stava funzionando. E’ necessario un tempo di adattamento e per questo la sensazione è che anche domani sera con l’Ascoli rivedremo lo schieramento delle prime due giornate.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corriere dello Sport: “Palermo verso l’Ascoli. I nuovi partono dalla panchina, i dettagli” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Il Palermo di Alessio Dionisi è tornato oggi pomeriggio ad allenarsi presso il centro sportivo di Torretta, con l’obiettivo di preparare al meglio la sfida esterna contro il Cittadella, in programma domenica 29 dicembre alle ore 17:15. Dopo la gara disputata ieri, la squadra ha svolto una seduta differenziata: lavoro di recupero per i…

37 minuti fa

Nei giorni scorsi a Caltagirone la Polizia di Stato ha denunciato un uomo che è stato fermato al volante della sua autovettura in stato di ebbrezza alcolica. Gli agenti del Commissariato, impegnati nell’attività di controllo del territorio, sono intervenuti nelle ore serali a seguito della segnalazione, giunta sulla linea di emergenza, di un’autovettura che…

38 minuti fa

Un’atmosfera colorata e incantata avvolge il reparto di chirurgia pediatrica dell’Ospedale dei Bambini di Palermo, grazie ai meravigliosi disegni di Santuzza Calì, artista, costumista e scenografa di fama internazionale. Le opere di Calì, ispirate al mondo delle favole, creano un’atmosfera vivace che aiuta i bambini e le loro famiglie a vivere l’esperienza ospedaliera più…

38 minuti fa

La Regione sostiene le microimprese di liberi professionisti giovani o donne per affrontare investimenti finalizzati alla digitalizzazione. L’intervento è stato approvato oggi dalla giunta regionale su proposta dell’assessorato delle Attività produttive. Le risorse, per oltre 4,8 milioni di euro a valere sul Fondo Sicilia istituito dall’articolo 2 della legge regionale 1/2019, saranno assegnate in…