Corriere dello Sport: “Sirigu si prende il Palermo. Osti adesso vuole il colpo in attacco”

di ilovepalermocalcio.com - 7 ore fa

La solida prestazione di Sirigu contro il Modena non ha solo rassicurato Dionisi sulla bontà delle sue scelte, ma ha anche fornito indicazioni preziose in chiave mercato al Palermo targato City Group. Come evidenziato da Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, lo stop di Desplanches si è rivelato breve, e la presenza di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corriere dello Sport: “Sirigu si prende il Palermo. Osti adesso vuole il colpo in attacco” è apparso 7 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 secondo fa

Si apre una nuova fase per l’Ente Bilaterale Nazionale della Formazione Professionale con il rinnovo delle cariche direttive. Gabriele Albergoni, già Presidente del CENFOP Sicilia, è stato eletto alla guida dell’Ente in rappresentanza della componente datoriale. La Vice Presidenza è stata affidata a Lucia Terlizzi, rappresentante della CGIL, confermando così l’importanza del dialogo tra le […]

5 minuti fa

Due quartieri di Palermo e Catania, rispettivamente Borgonuovo e San Cristoforo, sono fra le sette aree territoriali italiane a rischio destinatarie degli interventi del piano di riqualificazione urbana e inclusione sociale, attuato dal governo Meloni. Complessivamente sono stati stanziati 180 milioni di euro, di cui 50 milioni destinati alla Sicilia. A rappresentare la Regione…

5 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il maltempo continua a interessare la Sicilia, con particolari criticità registrate nel versante orientale. La Protezione Civile regionale ha comunicato che, sebbene le condizioni meteorologiche siano attualmente in fase di attenuazione, non si escludono peggioramenti nelle prossime ore.…

10 minuti fa

Intervento lampo della Regione per la messa in sicurezza di alcune strade di Agrigento. I lavori di manutenzione urgente, che saranno completati entro stasera, sono stati finanziati dal governo Schifani con 510 mila euro di fondi regionali. Le opere interessano, principalmente, la viabilità cittadina dall’ingresso della città e fino al teatro Pirandello, dove domani…