Corriere dello Sport: “Tutti in fila per Desplanches, il miglior portiere del Mondiale Under 20”

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul mercato estero e in particolar modo del futuro del portiere Desplanches. Inter e Sassuolo ieri non hanno lavorato soltanto alla definizione dell’operazione che porta Davide Frattesi (23) da Inzaghi e Samuele Mulattieri (22) da Dionisi. I nerazzurri sono tornati a pensare a Roberto Pereyra…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corriere dello Sport: “Tutti in fila per Desplanches, il miglior portiere del Mondiale Under 20” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Non dire gatto se non l’hai nel sacco. Sulla riconferma di Marco Betta alla sovrintendenza del Teatro Massimo di Palermo soffia aria di tempesta. E in vista di domani (18 novembre), giornata in cui il comitato di indirizzo dovrà fornire al ministero della Cultura indicazioni sulla nomina, ri-spunta in corsa il nome di Ester…

13 minuti fa

Una notizia che segna un passo importante per la mobilità e la viabilità del territorio: Bagheria avrà finalmente il suo secondo svincolo autostradale sulla A19. La giunta regionale siciliana, guidata dal presidente Renato Schifani, ha approvato lo stanziamento di 300.000 euro per i lavori di riorganizzazione e sistemazione del nuovo accesso. Il progetto, presentato…

14 minuti fa

]]> Giovedì scorso, 14 novembre, presso una scuola media di Scanzano, frazione di Castellammare di Stabia, un’insegnante di sostegno è stata violentemente aggredita da circa trenta genitori che hanno fatto irruzione nell’istituto. La donna ha riportato un trauma cranico e si trova ora ricoverata in ospedale. Anche il padre della docente, intervenuto per difenderla,…

42 minuti fa

]]> Centinaia di persone si sono recate, e continuano a farlo, nella camera ardente, allestita nella chiesa del Carmine di Lentini, nel Siracusano, per ospitare la salma di Margaret Spada, la 22enne lentinese deceduta a seguito di un intervento di rinoplastica in una struttura a Roma, individuata dalla giovane in una piattaforma social. Sulla…