Corriere dell’Umbria: “Perugia, Santoro sempre più lontano: Palermo in vantaggio”

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dell’Umbria” si sofferma sul futuro di Simone Santoro lontano da Perugia. Il Perugia vuole fare cassa e la cessione di Simone Santoro è sempre più vicina. Il Perugia ha concesso nei giorni scorsi la rescissione a Sgarbi, Casasola e Curado, gente che ha fatto sapere di non essere disposta…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corriere dell’Umbria: “Perugia, Santoro sempre più lontano: Palermo in vantaggio” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

Ha rubato i risparmi di una vita a decine di anziani in tutta Italia attraverso un perfido sistema criminale smascherato definitivamente dalla Polizia di Stato di Stato, grazie a una complessa e articolata attività di indagine posta in essere dal Commissariato “Borgo-Ognina” a seguito della denuncia di una delle ultime vittime dei raggiri, una…

1 minuto fa

]]> L’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha ufficialmente avviato i lavori per la fornitura e posa in opera delle finestre necessarie alla realizzazione del nuovo reparto detentivo all’interno dell’Ospedale Umberto I di Enna. In una nota indirizzata al Ministero della Giustizia, Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria della regione Sicilia, l’ASP di Enna ha comunicato l’avanzamento di…

1 minuto fa

Una speciale visita guidata a “Pinakothek’a”, la mostra d’arte contemporanea allestita negli spazi di Palazzo Sant’Elia, con una selezione di oltre duecento opere provenienti dalla collezione Elenk’Art della famiglia Galvagno. Un vero e proprio viaggio nella modernità e nella creatività contemporanea, attraverso un corpus artistico che documenta l’evoluzione dell’arte del Novecento, esplorando correnti, sperimentazioni…

7 minuti fa

Cinémardi, l’appuntamento settimanale dell’Institut français di Palermo con il cinema francese, prosegue il 28 gennaio con la proiezione – in lingua originale con sottotitoli in italiano – di “Le temps d’aimer” di Katell Quillévéré con Anaïs Demoustier e Vincent Lacoste. L’appuntamento è alle ore 21 al Cinema De Seta ai Cantieri Culturali alla Zisa. Ingresso…

11 minuti fa

]]> La parlamentare regionale sull’ultimo report dell’Istat: “Portare subito in Aula il mio disegno di legge sulla parità salariale, basta alibi” “La valorizzazione del lavoro femminile continua a non trovare posto all’interno dell’agenda politica italiana. Lo testimonia l’ultimo report pubblicato dall’Istat che certifica una differenza percentuale della retribuzione oraria di uomini e donne che…