Corruzione elettorale attraverso corsi di formazione professionale: 10 indagati

di palermolive.it - 2 anni fa

Sono dieci le persone coinvolte nell’indagine della Guardia di finanza, coordinata dalla Procura di Marsala, su corruzione elettorale, falso e traffico di influenze illecite. Tra gli indagati anche politici della provincia di Trapani. In particolare, il lavoro degli inquirenti si sta concentrando sul mondo della formazione professionale. L’ipotesi è si sia ricorsi alla strumentalizzazione…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corruzione elettorale attraverso corsi di formazione professionale: 10 indagati è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Non poteva che essere lo splendido Golfo di Mondello, con la sua acqua cristallina e la sabbia dorata, la location ideale per iniziare il nuovo anno all’insegna del mare e dell’amicizia. Questo primo dell’anno, grazie all’alta pressione di questi giorni, ha regalato un paesaggio mozzafiato che ha fatto da cornice a una splendida giornata…

47 minuti fa

Un incendio si è verificato stamattina nel piazzale di rimessaggio barche della Motomar a Capo Gallo. Secondo una prima ricostruzione, ad andare a fuoco sarebbe stata proprio un’imbarcazione, ma gli accertamenti sono tuttora in corso. Una colonna di fumo si è alzata sulla zona, che è riserva naturale, come dimostrano le immagini inviate a PalermoToday da un…