«Corruzione nella sanità», l’ammissione del cardiologo: presi quei soldi, non dovevo

di gds.it - 10 ore fa

Travolto da un’accusa di corruzione che rischia di macchiare la sua carriera, Giuseppe Migliore ha scelto di fermarsi da solo. Il cardiologo di Villa Sofia, premiato negli anni scorsi a Chicago come miglior specialista del mondo per l’approccio all’angioplastica, ha comunicato spontaneamente la sospensione da ogni attività clinica. Una decisione non irrilevante agli occhi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: ««Corruzione nella sanità», l’ammissione del cardiologo: presi quei soldi, non dovevo è apparso 10 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

44 minuti fa

È arrivata a casa, scortata dai carabinieri e dalla polizia municipale, la salma di Sara Campanella, la giovane universitaria uccisa lunedì scorso a Messina dal suo collega Stefano Argentino. Un corteo ha percorso le strade di Palermo, Villabate e infine Portella di Mare, la frazione di Misilmeri dove la ragazza viveva. I sindaci di…

49 minuti fa

Questi i calciatori rosanero convocati per la partita contro il Sassuolo in programma domani: 1 Desplanches 3 Lund 4 Baniya 6 Gomes 7 Di Mariano 8 Segre 9 Brunori 10 Ranocchia 11 Insigne 12 Audero 14 Vasic 19 Pohjanpalo 20 Henry 21 Le Douaron 23 Diakité 24 Magnani 25 Buttaro 26 Verre 27 Pierozzi 28 […]

54 minuti fa

Un’ondata di maltempo colpirà l’Italia da domani, con freddo artico, temporali e un calo drastico delle temperature. Sole e clima mite torneranno da giovedì. Oggi, sabato 5 aprile 2025, l’Italia vive la giornata più calda della settimana. Il meteorologo Mattia Gussoni de iLMeteo.it prevede sole prevalente su gran parte del Paese, con temperature in…